SI E’ CONCLUSA LA 41a CESANA-SESTRIERE

IL TORINESE MARIO MASSAGLIA SU OSELLA VINCE LA 41^ Cesana-Sestriere. 
Per la prima volta nella storia un pilota torinese vince la Cesana-Sestriere, cronoscalata valida per i titoli Europeo e Italiano Velocità in Salita Autostoriche: Mario Massaglia, su Osella PA9/90, si è infatti imposto nella 41^ edizione della corsa.
Soddisfatto il presidente dell’Automobile Club Torino, Piergiorgio Re: “Uno staff organizzatore che onora il prestigio della gara con un lavoro preciso e meticoloso – ha affermato Re. Il numero e il livello di partecipanti hanno confermato il fascino e il valore della competizione. Siamo grati a tutti i presenti e il risultato ci spinge con energia a guardare al futuro nel modo più proficuo insieme a tutte le realtà partner”-.
“Estrema soddisfazione aver vinto la Cesana-Sestriere con la vettura con cui Stefano Di Fulvio ottenne il record di 4’30”06 nel 2016 – ha dichiarato un emozionato Massaglia – finalmente davanti a tutti nella gara di casa, che è sinonimo di prestigio e storia. Quando ho appreso dello stop di Peroni, sono partito un po’ di conserva, non ho preso rischi”.